Dal 1965 produciamo packaging in plastica con qualità e design Made in Italy, da sempre a Zola Predosa, in provincia di Bologna

Esperienza
Il successo dei vostri progetti dipende dalle scelte che facciamo ogni giorno selezionando i fornitori migliori, investendo in ricerca e materiali innovativi. Abbiamo un team di tecnici esperti in packaging (esperienza media in azienda di 13 anni) che garantisce la qualità del prodotto che forniamo e un manuale della qualità sempre aggiornato.

Made in Italy
Azienda familiare dal 1965, prospettiva internazionale con spirito familiare. Il nostro modo di essere e di pensare il tuo prodotto unico e irripetibile combinando l’alta qualità delle materie prime con un design di eccellenza.
Controllo qualità
Manuale Qualità
Prevede procedure interne di controllo sui prodotti in 3 fasi:
Il nostro ciclo produttivo rispetta la Dichiarazione GMP (Good Manufacturing Practice), inoltre eseguiamo test e certificazioni di migrazione sul prodotto finito tramite laboratori esterni italiani qualificati.
Le nostre linee produttive sono tutte automatizzate e di grande tonnellaggio, con tecnologie di ultima generazione (Industria 4.0)
Fornitori e logistica
Materie plastiche di 1° scelta certificata
Le materie plastiche che utilizziamo sono di prima scelta certificata, conformi alle più severe normative applicabili a livello mondiale. In linea generale i nostri prodotti sono:
Certificazione Ecovadis Silver Score
EcoVadis è l’unico provider universale di valutazione di sostenibilità, la prima piattaforma collaborativa globale che permette alle aziende di monitorare la performance di Sostenibilità dei loro fornitori, in 150 settori e 110 paesi.
Gli esperti RSI di EcoVadis analizzano i dati e altre prove delle nostre politiche RSI basandosi sugli standard internazionali come il Global Reporting Index (GRI), ISO 26000 e i Principi Global compact.
Gli standard RSI e le normative internazionali sono in continua evoluzione perciò, per ottenere la certificazione, diventa essenziale che le aziende dimostrino un miglioramento continuo, svolgendo periodicamente le valutazioni.
Enti esterni di consulenza e servizi


