Durante il 2020 è nato FRESIA, un vaso dalla forma distintiva che si porta dietro una caratteristica fondamentale: la trasparenza. Il contenuto infatti potrà essere sempre nitidamente visibile al suo interno rendendo il design pulito e funzionale all’utilizzo che intendete farne.
Da oltre 5 anni, abbiamo iniziato a utilizzare il PET, un materiale trasparente effetto vetro che è stato plasmato in varie forme: cilindrica, conica e quadrata. FRESIA è un modello pensato, con la sua struttura ellittica, per il settore alimentare in particolar modo con un occhio verso le creme spalmabili: la sua trasparenza lo rende adattabile a crema di pistacchio, crema alla nocciola e cioccolato.
FRESIA è un prodotto resistente e di personalità che riesce ad adattarsi e a diventare tutto quello che volete.
La novità riguarda anche il filetto di avvitamento che, per la prima volta nella sua storia, abbiamo deciso di far virare verso un filetto universalmente codificato twist off 80: due nuovi tappi creati appositamente, Zigrinato e Liscio,quest’ultimo disponibile nella versione opaca o lucida. In questo modello il tappo è la naturale continuazione del vaso, il completamento ultimo che garantisce una chiusura efficace ed esteticamente apprezzabile. Inoltre il tappo che abbiamo progettato, grazie al particolare incavo compatibile col fondello del vaso, permette un posizionamento impilabile più stabile, perfetto per l’esposizione a scaffale.
Il vaso FRESIA è personalizzabile con infinite totalità di colore e siamo attrezzata per la realizzazione di decori con tecnica di stampa diretta per rendere FRESIA ancora più unico.
25 Aprile 2021