Giglio è il nuovo vaso di MAV pensato appositamente per il settore alimentare che si porta dietro una forma squadrata realizzata in modo da ottimizzare l’eventuale applicazione e utilizzo di etichette per poterlo personalizzare.
È progettato con Eco-Design ultrasottile e ultraleggero in PET, ma con particolari linee di piegatura, come rinforzo degli angoli e facilitare la fase di etichettatura. Questo prodotto può essere abbinato sia al tappo con Incavo che al tappo Zigrinato in modo da renderlo facilmente impilabile e dunque adatto ad essere esposto a scaffale in maniera stabile e sicura nonostante il volume.
Giglio ha una capacità di 650ml ed ha visto la sua fase di progettazione e sviluppo nel 2021 utilizzando una tecnologia di trasformazione della plastica ad altissima qualità e produttività.
Questo designa Giglio come un vaso pensato sia per aziende di dimensioni medio-piccole sia per aziende che necessitano di grandi volumi portandosi dietro grande fabbisogno di approvvigionamento.
La sua base quadrata funziona da salva spazio sugli scaffali e Giglio ha dalla sua una grande versatilità per quanto riguarda il contenuto: al suo interno, infatti, possiamo trovare creme spalmabili di ogni genere, semi-liquide o dense, dolci o salate…