La forza del vaso Azalea è tutta nella sua semplicità, proprio come MAV: design naturale e morbido, cilindro perfetto, forma adatta ai settori più disparati grazie alla grande varietà di chiusure, comprese quelle impilabili.
Azalea è un must del catalogo MAV e questa nuova capacità amplia una linea che fa della versatilità uno dei suoi maggiori punti di forza.
Semplicità però vuol dire anche accuratezza e precisione ed è proprio questa la risposta che Azalea fornisce alle diverse esigenze, forte di un percorso di progettazione nato nel 2017 e uscito finalmente sul mercato nel febbraio del 2021.
Azalea è adatto al settore cosmetico industriale con un preciso target professionale e non rivolto all’utente finale ma utilizzato in negozio o all’interno dei saloni: allo stesso tempo può essere impiegato nel settore alimentare per contenere caramelle e piccoli dolciumi, polveri e cibi secchi dolci o salati.
Come il prodotto contenuto necessita di massima personalizzazione, anche l’occhio vuole sempre la sua parte e così MAV ha pensato a molteplici tappi abbinabili per avere un look sempre nuovo e accattivante.
1 Febbraio 2021