
Flip-Top, l’apri e chiudi più comodo
Manualità, comodità e versatilità in un click!
Se si parla di “apri e chiudi” allora non si può non parlare del tappo Flip-Top, uno degli accessori più funzionali e comodi in questo senso. Unisce infatti manualità, comodità e anche un’ottima versatilità che gli consente di adattarsi a diversi tipi di vasi e anche di materie prime.
Il tappo Flip-Top può essere utilizzato innanzitutto in cosmetica con una particolare specifica per il settore tricologico dove si presta per gel, shampoo, balsamo maschere e cere modellanti.
Flip-Top è utilizzabile anche nel mondo food per noccioline, caramelle e piccoli cioccolatini; non dobbiamo fermarci perché l’adattabilità di questo tappo si presta anche al settore nutraceutico e alle minuterie del tipo gadget da cancelleria, puntine e palline.
Il suo non plus ultra, il tocco in più, è anche il possibile utilizzo come dispenser adattabile alla distribuzione di salviette. E come se non bastasse ha a che la capacità di trasformarsi in diffusore di essenze e profumi se abbinato a un sottotappo forato, standard o con fori customizzati.
Il tappo flip-top è un elemento versatile e adattabile a più contenuti, a seconda delle diverse esigenze dei clienti con diametro disponibile fino a 88 mm che consente, in tutti i suoi formati, di prelevare agevolmente e agilmente il contenuto con l’inserimento di due o anche tre dita.
Si adatta, è facile, è Flip-top!