Blog

   Prodotti    La barba sta bene su tutto

La barba sta bene su tutto

In questi ultimi anni la barba e i baffi sono diventati non più una possibilità ma quasi un obbligo per gli uomini che li hanno visti diventare trendy e alla moda, e attributi quasi irrinunciabili.

Ormai sono i nuovi protagonisti dello scenario beauty maschile e devono essere curati per rispecchiare al meglio le nuove tendenze.

Il settore maschile relativo alla cura della persona è un segmento ogni giorno più in evoluzione e i prodotti da barba sono un settore in grande ascesa. Oltre ai prodotti, tanti uomini sono portati a frequentare barbieri e saloni esclusivamente maschili, che offrono servizi sulla cura della persona. Oggi l’uomo tiene particolarmente al proprio aspetto estetico, lo scopo è quello di ricercare uno stile trasandato ma curato allo stesso tempo.

 

MAV ha dei contenitori che rispondono in maniera puntuale e precisa a queste esigenze e che possono andare incontro al gusto e allo stile che adesso la fanno da padrone: si tratta dei vasi Serie 03, Azalea e Dalia che racchiudono la sintesi di quello che serve agli uomini per sentirsi perfettamente al passo con i tempi.

Queste linee base cilindrica, con capacità che variano da 25 a 1000 ml, offrono un ampio range di possibilità per questo settore, per esempio come pack per un balsamo curativo da barba a uso personale in un 50 ml della Serie 03, a prodotti più o meno liquidi per uso professionale con formati più grandi come per esempio Azalea da 750 o 1000 ml o Dalia da 400 o 500 ml.

Linee slanciate, grintose e perfette per contenere prodotti dalle diverse consistenze ed essere accattivanti.

Anche il packaging contribuisce a rispondere alla domanda più diffusa tra gli uomini: come faccio a rendere perfetti i miei baffi e la mia barba?